• Irpino.It
  • Home
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Città
  • Territori
  • Sport
  • Multimedia
  • Speciali

Ven11272020

Last updateVen, 15 Gen 2016 10pm

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Feed

Back Sei qui: Home Attualità Tutte le Notizie Italia Il mondo femminile per un volto in Estesi. Le tappe irpine del tour

Il mondo femminile per un volto in Estesi. Le tappe irpine del tour

Backstage_UnVoltoperEstasi_185x115
Pamela_Montagnoli_300
Fabiana_Domizi_300
AVELLINO - Una ventata di gioia di vivere sta per arrivare in Campania, dopo la festosa accoglienza riservata in Umbria e nel Lazio, grazie al seguitissimo Tour di Un Volto per Estasi 2011, il casting itinerante organizzato da Estasi Profumerie per scegliere la Testimonial 2012. È ora il turno dell'Irpinia di dare il benvenuto all'elegante e briosa manifestazione: sabato 21 maggio ad Avellino il centro città sarà animato da una Tappa Speciale del concorso, pronta a scatenare la curiosità dei passanti e soprattutto la voglia di partecipare di tutte le donne

che transiteranno per Corso Vittorio Emanuele. Il mondo femminile è infatti il vero protagonista di Un Volto per Estasi: il concorso rappresenta un momento per dedicarsi alla propria bellezza con preparati esperti del settore, oltre ad essere un'occasione imperdibile per vivere l'emozione di un vero casting.
Il rendez-vous con le donne irpine si rinnoverà il giorno successivo, quando domenica 22 maggio, il Tour farà scalo al C.c. "Montedoro" di Monteforte Irpino, dalle ore 10:00 alle 21:00. Un Volto per Estasi giunto alla quarta edizione è un'istituzione per le donne del Centro e del Sud Italia, come confermano le oltre 1000 partecipanti già iscritte in sole due settimane di tour. Il successo del concorso è dovuto alla formula semplice e divertente, oltre che alla gratuità dell'iniziativa. Le donne vengono catturate dai colori set durante la routine dello shopping e del relax di fine settimana: ad accoglierle una postazione fotografica allestita appositamente per rendere ogni partecipante protagonista dell'evento, durante il quale si ricevono consigli di bellezza, make up gratuito e tanti gift beauty.

Aperto a tutte le donne tra i 18 e i 50 anni, scattando una fotografia sul set, ogni partecipante ha la possibilità di diventare il Volto Immagine 2012 per Estasi Profumerie, con l'occasione di rappresentare l'eleganza del prestigioso marchio attraverso servizi fotografici, spot e campagne pubblicitarie. Inoltre, la vincitrice insieme al titolo riceverà un premio speciale: una Lancia New Ypsilon. Per le altre partecipanti c'è l'opportunità di conquistare un altro premio in palio, perché fra tutte verrà estratta la vincitrice di un'adorabile Vespa Piaggio tutta rosa.

Sponsor ufficiali di grande richiamo: Hugo Boss, Collistar, Deborah, Diesel, Max Factor, Paco Rabanne, Revlon e Salvatore Ferragamo. Media Partner: MakeUpWorld Italia e NokiaPlay.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna