• Irpino.It
  • Home
  • Politica
  • Attualità
  • Cultura
  • Cronaca
  • Città
  • Territori
  • Sport
  • Multimedia
  • Speciali

Gio04092020

Last updateVen, 15 Gen 2016 10pm

Font Size

SCREEN

Profile

Layout

Menu Style

Cpanel

Feed

Back Sei qui: Home Territori Tutte le Notizie Miscano Politica Montecalvo Democratica - Mirko Iorillo sindaco - la lista

Montecalvo Democratica - Mirko Iorillo sindaco - la lista

montecalvo democratica mirko iorillo sindaco

 Mirko Iorillo

sindaco

mirko iorillo 185x115

Carlo Pizzillo

carlo pizzillo4 185x115

Pamela Cavotta pamela cavotta 185x115
Francesco Pepe  francesco pepe 185x115
Maria Rosaria Cardillo  maria rosaria cardillo 185X115
Antonio Suglia  antonio suglia1 185x115
Francesco Gelormini francesco gelormini 185x115
Mario Giangregorio mario giangregorio 185x115
Franco Aramini  franco aramini 185x115
Giuseppe De Cillis  giuseppe de cillis 1 185x115
Antonio D'Addona  ANTONIO DADDONA-185x115a
Igino FIerro  igino fierro 185x115
Armando D'Addona  armando d addona1 185x115

 

 

 

Commenti   

0 #13 ljgjkvk 2014-04-29 15:15
da quello che so io, i motivi sono familiari, per il fatto della moglie che non sta tanto bene. PECCATO,persone cosi' ce ne dovrebbero essere.
Citazione
0 #12 mommi68 2014-04-29 15:06
peccato che il prof. stiscia non si è candidato, ho avuto modo di conoscerlo ed è proprio una brava persona!! una persona degna di poterci rappresentare. l'avrei votato molto volentieri.
Citazione
0 #11 khe25 2014-04-29 14:28
Citazione brums:
bisogna ritrovare un clima di serenita' e tranquillita' mi auguro che questo avvenga,questo per il bene del paese.
Una cosa non ho capito, nella lista lazzazera non c'e' forse l'unica persona pulita e trasperente anche se non lo conosco personalmente ITALO STISCIA,come mai?

peccato che il mitico prof: non si sia candidato! lui si che avrebbe potuto rappresentarci degnamente!!
Citazione
-1 #10 rc 2014-04-28 16:46
caro db bisogna sempre vedere se le rondini non faranno primavera, non bisogna dare niente di scontato, con 2 liste e' tutto possibile.
Citazione
-2 #9 db 2014-04-28 10:41
quelle rondini difficilmente faranno primavera
Citazione
-2 #8 db 2014-04-28 10:40
quelle rondini difficilmente faranno primavera....
Citazione
0 #7 brums 2014-04-27 18:32
bisogna ritrovare un clima di serenita' e tranquillita' mi auguro che questo avvenga,questo per il bene del paese.
Una cosa non ho capito, nella lista lazzazera non c'e' forse l'unica persona pulita e trasperente anche se non lo conosco personalmente ITALO STISCIA,come mai?
Citazione
+4 #6 anonimo 2014-04-27 15:04
Francamente non ho capito se la lista " Montecalvo democratica" è la lista dei giovani che ha arruolato la campana o é la stessa lista della campana che ha fatto finta di arruolare qualche giovane?
Citazione
+4 #5 Montecalvese 2014-04-27 11:05
Ma infatti, personalmente, non ho neanche considerato la possibilità di sostenere unione popolare. Il punto è che non basta più essere "meno peggio" dell'avversario . I ragazzi potevano farcela da soli, dovevano farcela da soli.
E se non avessero avuto successo ora, sarebbe arrivato alle prossime elezioni.
Citazione
-1 #4 Ghino di Tacco 2014-04-27 10:44
Si sentono molte tesi suggestive in giro. Non ci sarebbero abbastanza giovani, non ci sarebbero abbastanza nomi nuovi, ci sarebbero ancora i vecchi. Peccato che il ragionamento valga solo per la lista di Montecalvo Democratica che candida un sindaco indubbiamente giovane in un lista che ha lo stesso numero di giovani dell'altra. Stesso numero di "vecchi" in entrambe le liste. Diciamo che da questo punto di vista si equivalgono, Unione Popolare, però, ha un candidato a sindaco che ha già fatto il sindaco e che da quasi 25 anni si candida a sindaco sistematicament e.
Citazione